Il Comando di Polizia Municipale di Sanremo ha emesso l’ordinanza di modifica alla viabilità stradale, con annessi i relativi divieti di sosta, in occasione della Granfondo cicloturistica Milano-Sanremo che si svolgerà il prossimo 9 giugno. Ne riportiamo qui di seguito il contenuto:

“Il giorno 09 giugno 2019, negli orari sotto indicati, la disciplina della circolazione nelle strade di seguito specificate è integrata come segue, in aggiunta a quanto previsto dalle vigenti Ordinanze:

CORSO GARIBALDI ambo i lati (dal civ. 59 a intersezione Via Pallavicino) DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle ore 10.00 a fine manifestazione CORSO GARIBALDI (da Rondò Garibaldi a Via Pallavicino) e VIA FRATTI DIVIETO di TRANSITO a tutte le categorie di veicoli dalle ore 14.45 alle ore 19.00.

Sono esclusi dal divieto di transito i veicoli di polizia, soccorso, emergenza, i servizi
pubblici ed i veicoli diretti in area privata.

VIA MANZONI lato mare (da civ. 61 a civ 53) DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle ore 12.00 alle ore 20.00.

AREA RISERVATA all’U. C. S. per l’arrivo della ‘Granfondo Ciclosportiva Milano/Sanremo’.

Le disposizioni della presente ORDINANZA saranno rese note al pubblico mediante i prescritti segnali stradali mobili, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli Agenti preposti alla disciplina del traffico.

A carico dei trasgressori si procederà a termine di Legge, non esclusa la rimozione coattiva dei veicoli rinvenuti in divieto di sosta, con le modalità di cui all’Art. 159 del Codice della Strada.

Gli Agenti indicati dall’Art. 12 del D.Lgs 30.04.1992 N. 285 sono incaricati della esecuzione della presente ORDINANZA”.