Sanremo, grandi iniziative per gli amanti delle due ruote con l'e-bike Festival e la Hardalpitour
play-rounded-outline
01:11

Grandi eventi per gli amanti delle due ruote con la TransAlp e la Hardalpitour, lungo lo splendido scenario della Via del Sale.

La TransAlp avrà luogo dal 31 agosto al 2 settembre. L’evento rientra all’interno dell’e-bike Festival, un contenitore esclusivo di iniziative legate alla divulgazione di questo mezzo innovativo.

La Hardalpitour è un evento ormai consolidato. Giunta al traguardo della decima edizione, la partenza è prevista da Sanremo il 7 settembre, con arrivo a Sestriere.

Il primo evento è dedicato sia alle bici elettriche che quelle muscolari, con tour guidati per tutti i livelli, mentre il secondo è riservato alle moto da touring, enduro e cross.

Entrambi gli eventi vedono il coinvolgimento delle reti di impresa Sanremo ON e Limone ON, le quali condividono una visione comune di promozione turistica e commerciale legate a iniziative sportive a forte contatto con la natura.

Ne è convinto infatti il presidente di Sanremo ON Roberto Berio, che dichiara: “Con queste manifestazioni vogliamo consolidare il connubio tra due territori che sono sempre stati storicamente molto vicini, il Ponente Ligure e il Basso Piemonte, valorizzando territori fantastici unici in Europa, riscoprendo e rilanciando le due ruote, che per noi sono il presente e il futuro del turismo“.