Sanremo, grande festa di carnevale a Casa Serena

Festa di carnevale speciale per gli ospiti del Centro Diurno Alzheimer gestito dalla Coop. Jobel e situato all’interno di Casa Serena a Poggio, quella che si è svolta venerdì 1 marzo.

Speciale perché gli amici dell’AssociazioneSorrisi in Pillole Onlus” hanno intrattenuto gli anziani frequentanti il Centro grazie ai loro divertenti travestimenti: i tre clown Scoubidou, Uffa Sbuffa e Babilù hanno animato il pomeriggio fino alla fine con attività di grande allegria, coinvolgendo anche parenti ed equipe.

“Ci terrei in particolare a ringraziare i volontari dell’associazione Sorrisi in Pillole per la la professionalità e l’umanità con cui hanno saputo approcciarsi ai nostri ospiti – commenta la Dott.ssa Noemi Angelini, Psicologa del Centro – Grazie anche al Comune di Sanremo, nelle figure di Costanza Pireri e di Eugenio Nocita, che pur non potendo essere presenti, hanno inviato i propri saluti. Ringrazio le famiglie che come sempre hanno supportato la giornata di festa contribuendo al buffet. E tutta la squadra di cui faccio parte: le meravigliose OSS Dina, Laura, Giuliana e la coordinatrice Dott.ssa Lucrezia Ciocca.”

Presenti anche il Direttore di Casa Serena, Michele Anselmo e il Dirigente Sanitario, Dott. Papa.