Il segretario cittadino Michele Gandolfi è intervenuto con una nota stampa sull’evento organizzato da Fratelli d’Italia per dire “No ai governi contro la volontà popolare”.

“Vogliamo esprimere la nostra piena soddisfazione per l’alta affluenza riscontrata al gazebo di Fratelli d’Italia in Piazza Colombo.

È stato un grande successo dell’evento “NO AI GOVERNI CONTRO LA VOLONTA’ POPOLARE – ELEZIONI SUBITO” organizzato su tutto il territorio Nazionale. 

Molti cittadini pervenuti al nostro gazebo hanno manifestato il loro interesse sottoscrivendo i moduli, permettendoci in poche ore di raccogliere più di 400 sottoscrizioni per chiedere ELEZIONI SUBITO e per dire No a inciuci, trasformismi e governi che non siano espressione della volontà popolare.

Fratelli d’Italia, ha scelto di stare come sempre in mezzo alla gente perché siamo un partito aperto alle istanze del Popolo e dei cittadini.

Ringrazio a nome di tutto il Partito tutti coloro che ci supportano giornalmente, gli iscritti, i dirigenti ed i simpatizzanti che ieri hanno animato questo evento così come desidero ringraziare la presenza del nostro instancabile assessore regionale Gianni Berrino che insieme a tutti noi si è attivato per la riuscita dell’evento”.