Comune Sanremo palazzo bellevue

Riceviamo e pubblichiamo la nota del comune di Sanremo.

“Si informa che, in relazione all’emergenza epidemiologica in corso e alle disposizioni del nuovo DPCM, è stato necessario suddividere il gruppo dei candidati ammessi alla prova orale del concorso per la copertura di 17 posti in profilo di “Istruttore Amministrativo” (categoria C, posizione economica C1 del nuovo ordinamento professionale).

Pertanto la commissione esaminatrice ha proceduto all’estrazione della lettera da cui iniziare i colloqui e ad una conseguente calendarizzazione degli stessi.

Dato atto che è stata estratta la lettera “O”, si comunica che il calendario della prova orale sarà il seguente:

GIORNOORACANDIDATI
Giovedì 5 novembre 202010.00ORENGO LUCA PAPA MASSIMO PATRUCCO MICOL PAUDICE LUCIA PITTALUGA ANDREA SALOMONE MARIA
Giovedì 5 novembre 202014.00SIRI ELENA SARAH SORRENTINO MANUELA SQUATRITI STELLA TARDIVO LORENA TONET CHIARA
Giovedì 5 novembre 202016.00VISCONTI BARBARA M.PAOLA ZUNINO MARTA ALLAVENA WALTER ALLOISIO FRANCESCO
GIORNOORACANDIDATI
Venerdì 6 novembre 20209.30ANNOVI STEFANIA BATTISTI ARIANNA CAPIZZI GABRIELLA CARMINATI STEFANO CAVASSA ALICE D’AMBROSIO FRANCESCA
Venerdì 6 novembre 202014.00LE ROSE YLENIA LELLI BARBARA MACERI MARCO MESIANO VALENTINA MONTAFIA VALERIA

Sede: Sala Specchi di Palazzo Bellevue (corso Cavallotti 59, piano terra).

Ciascun candidato è invitato a presentarsi nel giorno e nell’ora indicati munito di documento di identità e di mascherina chirurgica.

Il presente avviso è pubblicato anche sul sito istituzionale del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it), nella sezione “Amministrazione Trasparente”, “Bandi di concorso”.

Articolo precedenteA Sanremo nasce l’iniziativa ‘Scrittori Selvaggi’: “Abbandonare libri per creare nuovi legami con chi li troverĂ ”
Articolo successivoAtteso in serata il nuovo dpcm. Ecco i punti fermi e le possibili chiusure localizzate, la Liguria rischia lo stop di bar e ristoranti