sanremo

Sanremo ancora protagonista sulle reti RAI, domani, con collegamenti in diretta all’interno della trasmissione “Weekly“, in onda il sabato e la domenica su Rai 1.

Nella puntata di domani, sabato 30 luglio, saranno infatti previsti tre collegamenti in diretta da Sanremo ad esaltare le bellezze e le tipicità della città. Ed in particolare l’outdoor, con un collegamento dalla curva panoramica del Marzocco sopra Coldirodi, per descrivere la rete sentieristica del comprensorio sanremese e il forte sviluppo avuto negli ultimi anni, un collegamento dalla Pigna, alla scoperta dei suoi vicoli e dei suoi magnifici scorci, ed uno dal porto, per raccontare l’offerta gastronomica del nostro mare.

“Fin qui è stato un 2022 di eccezionale visibilità nazionale ed internazionale per Sanremo e tutto questo sta avendo riflessi molto importanti sui flussi turistici. Quella di domani, in piena stagione estiva, è l’ennesima vetrina nazionale sulle reti Rai, un nuovo appuntamento in cui potremmo raccontare ad una vasta platea la straordinaria bellezza del territorio sanremese”, ha dichiarato l’assessore al turismo del Comune di Sanremo Giuseppe Faraldi.