Christian Gullone

Oggi il laboratorio di truccabimbi e tatoo con aerografo con Nina Ateliers e animazione con Dany Animation.

Giovedì 22 Agosto in piazza Colombo a partire dalle ore 21.00 il professor Christian G. presenterà il suo corso “Stardust” in collaborazione con Dimensione Musica Sanremo.

“Il corso – spiega il cantautore matuziano – pone come obbiettivo primario una ricerca personale sulla voce e sull’interpretazione, attraverso un insieme di discipline di carattere musicale, teatrale, scenico e performativo: per essere artisti, e professionisti, c’è da valutare diverse abilità, non basta avere una bella voce o un bel fisico, bisogna aver qualcosa da raccontare. Il corso è infatti un susseguirsi di esperienze workshop e momenti per riflettere su noi stessi e sulla nostra voce, andando a ricercare quella polvere di stelle che ci fa trovare la nostra strada nell’arte”. 

Christian G. (Gullone) è un cantautore che ha al suo attivo diversi progetti musicali, e si occupa di formazione teatrale, Laureato al Dams di Imperia e alla scuola di teatro sociale e performing art Di Firenze, da più di 20 anni fa parlare di se con i suoi progetti artistici, musicali e teatrali, l’anno scorso il suo singolo “Fastidio” tratto dal suo primo album solista “Mà” ha fatto il giro di Italia e si è piazzato al 39 posto della classifica dei cantautori emergenti. Collabora attivamente con personalità della musica, e scrive Canzoni, poesie, racconti, e spettacoli teatrali.  Cura alcuni Format di promozione ed è Direttore artistico di “Riserva Sonora” etichetta discografica indipendente. 

I prossimi appuntamenti in programma:
– Venerdi 23 live coi DUODENO
– Sabato 24 torna il laboratorio di truccabimbi e tatoo con Nina Atelier
– Domenica 25 grande appuntamento con il tributo ai Queen con gli INNUENDO