matrimonio sanremo

Continua a far discutere quanto accaduto sabato scorso a Sanremo, quando due coppie sono rimaste chiuse fuori dal palazzo comunale il giorno del proprio matrimonio, perché la ditta incaricata di aprire Palazzo Bellevue, la “Sec. Pro Consulting Snc”, non si è presentata all’appuntamento. Questa mattina il comunicato di scuse inviato dalla ditta di vigilanza privata all’amministrazione comunale:

“In relazione ai fatti occorsi in data 21 maggio c.a. inerente la ritardata apertura di Palazzo Bellevue in occasione di due cerimonie nuziali la Società che detiene regolarmente in appalto la gestione di apertura e chiusura degli stabili comunali esprime il suo profondo rammarico per quanto accaduto.

Nella giornata di ieri la proprietà si è personalmente recata in Comune per esternare le più sentite scuse e precisando il massimo impegno in futuro affinché non si ripetano tali circostanze.
Inoltre, ha annunciato che provvederà a contattare entrambe le coppie per rimarcare loro vicinanza e comprensione per l’accaduto.

In particolare, la Società si assume la propria responsabilità sul ritardo, sicché dovuto ad una concausa di eventi di forza maggiore, e sottolinea la totale estraneità dell’Amministrazione comunale in merito all’accaduto”.