Amaie porta a porta

Il Consiglio comunale di Sanremo ha approvato il regolamento TARI per l’anno 2019 manifestando l’intenzione di effettuare un’analisi approfondita circa lo svolgimento del servizio di raccolta rifiuti nelle zone collinari, al fine di apportare eventuali correttivi e/o implementazioni.

Nelle more di tale analisi, è stato ripristinato in toto per l’anno 2019 la disciplina delle riduzione tariffarie in funzione della distanza dal più vicino punto di raccolta in vigore nel 2017.

Inoltre, per gli utenti i cui insediamenti nel 2018 risultavano collocati a una distanza superiore a 501 mt, il regolamento prevede nel 2019/2020 l’applicazione di un’ulteriore agevolazione, variabile a seconda delle fasce di distanza, destinata a compensare le carenza del servizio verificatesi nel 2018.

Tale agevolazione è subordinata al saldo totale dell’avviso di pagamento TARI per l’anno 2018.

Tutti gli interessati devono presentare una nuova istanza di riduzione utilizzando il modulo disponibile QUI e da restituire entro il 31 maggio 2019 nelle seguenti modalità:

via posta al Comune di Sanremo – Servizio Tributi, corso Cavallotti 59, 18038, Sanremo (IM)

consegna al Servizio Protocollo al 1° piano della sede comunale

via pec all’indirizzo comune.sanremo@legalmail.it

Il presente avviso è pubblicato anche nella homepage del sito istituzionale del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it).