[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/247318400″]Dopo essere ritornati in possesso dell’area del Cantiere Nautico Sanremo, e dopo un primo intervento che lo scorso anno aveva smantellato parte delle strutture che chiudevano la vista sul Porto Vecchio, questa mattina è stato demolito il chiosco che aveva resistito al restyling. 

Un passo avanti quindi per la rivalutazione dell’area fortemente voluta dall’amministrazione.  I lavori sono iniziati alle 9 del mattino alla presenza dell’assessore al demanio del Comune, Mauro Menozzi e il consigliere comunale Giuseppe Faraldi.

“Abbiamo fatto dei lavori di completamento- afferma l’assessore Mauro Menozzi- e di sistemazione dell’area che è stata recuperata. Dovremmo concludere questi piccoli lavori prima di Natale. Abbiamo riaperto le visuali principali che dalle strade si affacciano sul Porto.”

Presente alla demolizione anche il consigliere comunale Giuseppe Faraldi che commenta: “Siamo soddisfatti perché anche visivamente si è dato proprio l’immagine di cosa può essere il Porto per la città.”