La giunta comunale di Sanremo ha accolto la proposta avanzata dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo per l’utilizzo del chiosco comunale presente sul solettone di piazza Colombo. Nel locale, concesso a titolo gratuito e in via provvisoria, sarà allestita la biglietteria della rassegna “Sanremo Summer Symphony 2026”.
Il chiosco garantisce caratteristiche di visibilità, accessibilità e centralità, che permetteranno anche un’attività di promozione. La Fondazione si occuperà infatti di un allestimento grafico dedicato al programma dei concerti estivi. Il primo evento, in calendario domenica 5 luglio alle ore 21:30, vedrà protagonista il compositore Goran Bregovic.
Il locale, concesso alla Sinfonica fino al prossimo 21 agosto, sarà in futuro rimosso nell’ambito del progetto di riqualificazione dell’intera piazza.








