Sanremo, "Bollicine d'autore": domani al Casinò la raffinata serata con Champagne Pommery
play-rounded-outline
01:37

“Bollicine d’autore” è la prima serata enogastronomica estiva proposta dal Casinò di Sanremo in collaborazione con Elior, gestore della ristorazione della Casa da Gioco.

Protagonista tra i tavoli del ristorante Biribissi sarà lo Champagne Pommery che accompagnerà le raffinate portate previste dal menù.

Si tratta del primo di una serie d’eventi notevoli, dedicati agli affezionati clienti e a chi vorrà trascorrere una serata di “Alta Cucina” allietata da mille bollicine. Un ritorno a quella ristorazione d’autore, che ha sempre caratterizzato il Casinò di Sanremo, una tradizione rinnovata ed innovata dalla partnership con Elior, azienda internazionale, specialista della ristorazione che mette a disposizione dei suoi clienti il proprio savoir-faire per far vivere un’esperienza indimenticabile.

Un menù creato ingrediente dopo ingrediente per una festa di sapori che ben si armonizzano con le bollicine di una produzione vitivinicola tra le più blasonate d’Europa.

“Grazie alla presenza di Elior sarà una serata all’insegna dello Champagne con diversi accostamenti ad ogni piatto ad un prezzo contenuto – racconta Elvira Lombardi, consigliere del Cda Casinò Spa – L’offerta di Elior sarà generalizzata perché ci sono e ci saranno offerte di grossa levatura ma anche offerte diverse aperte a tutti e non solo alla nostra clientela”.

La serata evento Pommery si svolgerà domani 1 giugno nel ristorante Biribissi a partire dalle ore 20.30. È stato fissato un prezzo “Welcome” particolarmente contenuto per inaugurare la rassegna degli eventi enogastronomici d’eccellenza di Elior.  Si potrà cenare, bollicine incluse, ad un prezzo di € 80.

Per prenotazione tel. 0184 595266.