video
play-rounded-outline
02:01

Successo di pubblico ieri sera, presso la sede Grandiauto di corso Marconi a Sanremo, per il lancio del marchio Jeep. Presenti numerosi esponenti della politica locale e nazionale, tra cui il neo senatore Gianni Berrino, il consigliere regionale Marco Scajola, il presidente della Provincia e sindaco di Imperia, Claudio Scajola e il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri. All’evento hanno partecipato anche il direttore di Confindustria Imperia, Paolo Della Pietra, il vescovo della diocesi di Ventimiglia-Sanremo, Mons. Antonio Suetta, e diversi esponenti dell’amministrazione comunale sanremese.

La presentazione del nuovo marchio, che va ad arricchire l’autosalone della famiglia Zoccarato, è stata l’occasione per svelare la nuova Jeep Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid.

“Jeep è un grande marchio – ha dichiarato ai nostri microfoni l’imprenditore Maurizio Zoccarato – oggi nel portafoglio abbiamo un 50% del mercato, questo però è un marchio a cui tenevamo tantissimo. Un marchio straordinario, che rappresenta libertà, tecnologia, benessere e lusso. Non potevamo chiedere di più. Fare l’imprenditore significa credere nella propria azienda, fare sacrificio, investire e credere nel futuro. Come prossimo step, abbiamo la possibilità di portare in portafoglio almeno altri tre marchi, di cui un due ruote importantissimo, e prossime aperture”.

La nuova Jeep Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid, ricaricabile alla spina, è capace di percorrere fino a 51 km in modalità solo elettrica. Design esterno completamente rinnovato, nuovi interni di lusso, tecnologia all’avanguardia, funzionalità di sicurezza avanzate e un perfetto equilibrio tra dinamicità in strade urbane, prestazioni 4xe e capacità 4×4.

Disponibile in 4 versioni: Limited, Trailhawk, Overland e Summit Reserve. Realizzata con materiali premium, sia all’interno che all’esterno, che aggiungono armonia, eleganza e performance alla sua eccezionale tradizione.

L’elettrificazione aggiunge una nuova dimensione alle performance della Jeep Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid: più potente, più silenziosa, un’auto che riduce le vibrazioni in modalità full-electric, assicura minori emissioni di CO2, offre maggior comodità ed è perfetta per qualsiasi avventura off-road e on-road.