Ore di forte apprensione per la scomparsa di Maurizio Di Pietro, 52 anni, di cui non si hanno piĂč notizie dal 3 gennaio. L’allarme Ăš stato lanciato dai familiari, che hanno formalizzato una denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine e diffuso un appello pubblico, rilanciato anche attraverso i social network.

Secondo quanto riferito, l’uomo ù stato visto l’ultima volta a Sanremo. Al momento della scomparsa indossava un giaccone nero, jeans blu, un cappellino da sci in pile grigio scuro e scarpe sportive bianche. Di Pietro ù alto circa 1 metro e 75, pesa intorno ai 60 chilogrammi e porta barba e baffi.

Nell’appello diffuso dai familiari viene evidenziata una condizione di particolare fragilitĂ : l’uomo, spiegano, non avrebbe con sĂ© denaro, documenti nĂ© telefono cellulare, soffrirebbe di problemi di salute e apparirebbe provato e poco lucido, elementi che accrescono la preoccupazione per la sua incolumitĂ .

Le forze dell’ordine hanno già attivato le procedure previste in questi casi e diramato un avviso di ricerca, avviando gli accertamenti e le verifiche sul territorio. Parallelamente, i familiari rinnovano l’appello chiedendo la massima collaborazione.

Chiunque avesse notizie utili o dovesse avvistare Maurizio Di Pietro ù invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine.