poste italiane

In occasione della giornata finale della 69esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Poste Italiane sarĂ  presente con un servizio filatelico dedicato.

Promosso dal Comune di Sanremo, l’annullo speciale potrĂ  essere richiesto allo spazio allestito presso la tensostruttura in Piazza Colombo a Sanremo, nella giornata di sabato 9 febbraio 2019 dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Con l’annullo sarĂ  timbrata tutta la corrispondenza in partenza, presentata direttamente allo sportello temporaneo. Nello stand di Poste Italiane saranno disponibili le piĂą recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Il bollo speciale figurato, dopo l’utilizzo nella giornata del 9 febbraio, resterĂ  depositato presso lo sportello filatelico dell’Ufficio Postale di Sanremo, in Via Roma 158, per i sessanta giorni successivi, a disposizione del pubblico marcofilo.