morgana sanremo

Un folto parterre vip, musica e comicità: tutto questo è l’Opening Dinner 72° Festival di Sanremo. L’appuntamento più atteso della settimana canora, ideato e creato da Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio della Gig Promotion di Milano festeggia il suo nono anno e inaugura la più rappresentativa kermesse musicale internazionale.

L’evento in programma martedì 1 febbraio, alle ore 20, presso il Victory Morgana Bay, vedrà la partecipazione di un parterre d’eccezione, con ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria.

Una serata glamour dove i principali protagonisti saranno i vip.

Presenti: Alex Belli, Gianluca Di Gennaro, Gilles Rocca, Adua Del Vesco e Andrea Zenga, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, Giulia Cavaglia e Federico Chimirri, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo, Stefano Sala e Dasha Kina, Guenda Goria e Mirko Gancitano, la ballerina di Amici Martina Miliddi e il suo fidanzato il cantante Raffaele Renda,dal GF VIP 6 Andrea Casalino, da striscia la notizia la velina Shayla Gatta, direttamente da avanti un altro Francesca Brambilla, e ancora lo chef Andrea Mainardi, la iena Andrea Agresti, il comico Tony D’Ursi, la dj ed influencer Georgia Mos, le tik toker ed influencer Angelica Giustolisi, Camilla Caroccia, Giada Bosetti, Giulia Mannucci, Kessy & Mely, e poi ancora le modelle ed influencer Ahlam El Brinis, Alessia Spagnulo, Sofia Bartoli, Sofia Giaele De Donà, Sabrina Martinengo e Paola Caruso.

Special guest Massimo Boldi.

Cena spettacolo con Pago e la sua band, il tutto condotto e accompagnato dalla splendida voce del vocalist ufficiale Gaty.

La serata si svolgerà secondo le normative anti-Covid vigenti, con super green pass e mascherine FFP2.