Sanremo, al Casinò un'estate di musica e gastronomia: presentati gli eventi Vip
play-rounded-outline
02:01

Tanti grandi nomi sono attesi per la nuova stagione estiva degli eventi Vip del Casinò di Sanremo.

Dopo il grande successo tributato a Nino Frassica ed Enrico Brignano, gli  artisti che hanno aperto la stagione Eventi Vip 2019,  l’esclusivo programma del Casinò si è superato. Una serie di eventi imperdibili allieteranno l’estate  al Roof Garden del Casinò.  Nomi prestigiosi, richiesti nei teatri di tutta Europa, un prezioso ventaglio di proposte per soddisfare la clientela e gli ospiti del Roof Garden. Sei date per sette personaggi in grado singolarmente di essere il momento clou delle migliori rassegne Vip. Nell’ambiente glamour ed elegante del Roof Garden il 29 giugno Maurizio Battista si racconterà in un live divertente ed arguto.

Il 27 luglio il Casinò di Sanremo si unirà idealmente all’Europa per l’evento canoro dell’estate 2019 con il concerto di Raf Tozzi, attesissimo dai fans dei due artisti, un momento di grande musica, a cui si potrà partecipare solo ad invito, dedicato alla migliore clientela del Casinò.

Per il mese di agosto, come nella migliore tradizione, il programma è denso di appuntamenti. Il 10 agosto sarà Daniele Amoroso con la sua orchestra  ad aprire i festeggiamenti di Mezza estate. Il 14 agosto Arisa renderà indimenticabile la notte che anticipa il Ferragosto. Il 17 agosto  si esibirà Boombox Electro Live show. Dal 9 al 18 agosto, inoltre, tutte le serate saranno allietate dal piano bar.  Il 28 settembre si rinnova l’appuntamento con il concerto per salutare la stagione estiva, con la splendida voce di Paola Turci, che dedicherà al pubblico del Casinò  le  canzoni più intense del suo ultimo album “Viva da morire”.

Spettacoli  che esaltano il glamour,  l’originalità e la grande attenzione che il Casinò di Sanremo riserva ai suoi clienti e ai suoi visitatori, mostrando sempre nuovi momenti di intrattenimento di qualità.

“In linea con i nostri calendari eventi presentiamo la rosa  di grandi personaggi del mondo dello spettacolo,  a sostegno dell’offerta d’intrattenimento per l’estate 2019, non solo della nostra azienda ma dell’intera città”. – Sottolineano il Presidente del Casinò, Dott. Massimo Calvi e il consigliere Avv. Elvira Lombardi – “Ogni spettacolo è stato   scelto per soddisfare le aspettative della nostra clientela,  e per attrarre l’interesse di nuovi visitatori, rafforzando l’immagine ricettiva del Casinò e del comprensorio.   Il nostro programma vuol essere una componente importante nell’ambito del calendario turistico sanremese. Abbiamo creato in questi anni una forte sinergia che ha rafforzato la mediaticità e la penetrazione nel flusso turistico delle rassegne proposte sempre con largo anticipo. Elemento determinante  per fruire di tutte le potenzialità,  che possono scaturire da un calendario così intenso e di alta qualità.“

Concludendo: ”Maurizio Battista, Raf Tozzi, Daniele Amoroso e la sua orchestra, Arisa, Boombox, Paola Turci sono artisti di forte presa sul pubblico, che premia i nostri spettacoli con una costante partecipazione. Tutti gli appuntamenti sino ad oggi hanno registrato il Sold Out, segno indicativo del rapporto instaurato con i nostri ospiti, grazie anche ad una mirata azione mediatica. A questo programma Vip si uniscono i gala enogastronomici, firmati da Elior, multinazionale della ristorazione di livello internazionale, che esalteranno il rapporto tra i sapori delle tipicità enogastronomiche e l’allure di una serata esclusiva al Roof Garden. Stiamo programmando, inoltre una serata ‘a sorpresa’ dedicata alla musica ‘argentina’”.

 Ringraziamo, infine, tutta la squadra Casinò per l’impegno profuso, basilare per realizzare  una politica dell’accoglienza efficace e mirata.”

Per seguire gli spettacoli sul Roof Garden è prevista la formula cena + spettacolo (ore 20.30) €110,00 o bicchierata + spettacolo € 40,00. (ore 22.00). Per informazioni e prenotazioni tel 0184 595266.

Ecco il programma eventi giugno-settembre 2019:

29 giugno – MAURIZIO BATTISTA – Roof Garden

27 luglio – RAF TOZZI – solo su invito – Roof Garden

10 agosto – DANIELE AMOROSO e la sua orchestra – Roof Garden

14 agosto – ARISA – Roof Garden

17 agosto – BOOMBOX electro live show – Roof Garden

28 settembre – PAOLA TURCI – Roof Garden