maglia sanremese festival sanremo

Per il 73esimo Festival, Sanremese ripeterà l’iniziativa che lo scorso anno ha avuto grande successo: nel match interno contro Pinerolo, del prossimo 12 febbraio, capitan Bregliano e compagni indosseranno una maglia celebrativa per la kermesse canora. Dopo la partita, si scatenerà l’asta su eBay ed il ricavato verrà devoluto in beneficenza.

La casacca dello scorso campionato arrivò anche al conduttore Amadeus, durante una conferenza stampa della kermesse canora.

Dichiara il club matuziano: “Mancano due settimane alla 73esima edizione del Festival di Sanremo e anche quest’anno la Sanremese lancia l’iniziativa della maglia celebrativa dedicata alla rassegna canora più famosa e conosciuta in tutto il mondo! Domenica 12 febbraio 2023 al Comunale contro il Pinerolo i biancoazzurri scenderanno in campo con la maglia speciale dedicata al Festival. Dopo la partita tutte le maglie verranno lavate, autografate dai giocatori e messe all’asta online su eBay. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Da domani sarà già possibile ordinare le maglie speciali dedicate al Festival in segreteria al prezzo di 70 euro. Sono 5 le aziende partner che ci supportano in questa importante iniziativa: Artespazio, Eusebio Sald, GrandiAuto, Airone e Reys Polska!”