video
play-rounded-outline
01:01

Inizia oggi il weekend di eventi di Pasqua organizzati dal Comune di San Bartolomeo al Mare in collaborazione con Centro Sociale Incontro e Orion Eventi: quattro giorni dedicati allo shopping e al divertimento.

Da oggi fino a lunedì 10 aprile il lungomare delle Nazioni sarà animato da spettacoli di intrattenimento, laboratori e musica, che faranno da cornice a ‘Lungomare in Fiera‘, mercatino di artigianato e spuntini serviti in ‘formato street food’ a cura di Orion Eventi. Qui ci si potrà immergere in un’atmosfera unica e vivere un’esperienza indimenticabile.

La vera sorpresa, però, arriverà la domenica 9 aprile, quando ci sarà, dalle ore 14:00, l’intrattenimento a cura della FEM Spettacoli.

Programma

Da venerdì 7 a lunedì 10 – Mercatino di artigianato e punti ristoro
Tutto il giorno sul Lungomare delle Nazioni

Venerdì 7 aprile
Attività per bambini e giochi a cura della cooperativa Diana dalle 15.00 alle 18.00 e animazione musicale a cura di Paolo Bianco dalle 14.00 alle 17.00 in Piazza Torre Santa Maria.

Sabato 8 aprile
Attività per bambini e giochi a cura della cooperativa Diana dalle 15.00 alle 18.00 e animazione musicale a cura di Paolo Bianco dalle 14.00 alle 17.00 in Piazza Torre Santa Maria.

Domenica 9 aprile
A partire dalle 14.00 spettacolo di Lello Clown in piazza Torre Santa Maria e intrattenimenti itineranti con i trampolieri sul Lungomare delle Nazioni. A cura di FEM spettacoli.

Lunedì 10 aprile
Animazione musicale a cura di Paolo Bianco dalle 14.00 alle 17.00 in piazza Torre Santa Maria. Alle ore 15.00 esibizione di ballo country con la scuola di danza “Country Style & Smile” dell’insegnante Giusiana in piazza Torre Santa Maria.

Il calendario primaverile

Il calendario prosegue con il Mercato di Forte dei Marmi, in piazza Andrea Doria domenica 23 aprile a cura del consorzio ‘Gli ambulanti di Forte dei Marmi’, dove sarà possibile acquistare prodotti dell’artigianato toscano e italiano di qualità tra cui articoli di pelletteria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux oltre a abbigliamento griffato e in stock. Lo shopping torna sul lungomare delle Nazioni dal 2 al 4 giugno con ‘Fattorie di Gusto‘, questa volta con il mercatino di tipicità a cura di Confesercenti.