Inizio col botto per il M&T Festival di San Bartolomeo al Mare (Piazza Torre Santa Maria, dal 5 al 11 Luglio) giunto quest’anno alla 27ma edizione. Grande affluenza di pubblico nonostante le restrizioni e i distanziamenti per l’esibizione
degli Africa Unite, la band più autorevole del panorama reggae italiano. Il Sindaco Valerio Urso ha fatto gli onori di casa insieme al Direttore artistico Alex Nicoli. Il Consigliere Rino Marescalco ha consegnato la targa ricordo a fine concerto.

Il M&T Festival prosegue questa sera con Federica Sassaroli, attrice, comica, doppiatrice, speaker e formatrice. Dal 2007 è la voce nazionale dell’IVR di Vodafone Italia. “Prima o poi un titolo lo trovo” è un’autocelebrazione, una sequenza di situazioni e personaggi che attingono e si alimentano dall’inesauribile fonte della realtà personale e sociale della protagonista. Sul palco il mondo delle donne, dalla speaker più odiata dagli italiani, all’irriverente Lola, cuoca spagnola sempre pronta ad analizzare le strane abitudini degli italiani, alla svampita Noemi, aspirante attrice-ballerina-velina-showgirl-conduttrice, perennemente in caccia di provini.