comune san bartolomeo al mare

Il Comune di San Bartolomeo al Mare informa che è stato pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi a sostegno della locazione per l’anno 2022.

Copia integrale del bando e della modulistica per la presentazione della domanda finalizzata alla concessione del contributo sono reperibili solo sul sito istituzionale del Comune al link https://rebrand.ly/ltzj3wv (percorso: Home / Amministrazione / Uffici / Area Segreteria / Assistenza sociale).

Le domande – debitamente compilate, sottoscritte e complete di tutti gli allegati richiesti – dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune (in Via XX Settembre, 1) entro e non oltre le ore 13:00 di venerdì 30 giugno a mezzo posta elettronica certificata (PEC to PEC) oppure consegnate direttamente a mano in busta chiusa previo appuntamento concordato telefonicamente.

Si raccomanda l’osservanza del termine indicato a pena esclusione dalla procedura. Per ogni chiarimento è possibile contattare il Servizio Assistenza Sociale al numero 0183 40 921 (Bellacicco).