carabinieri notte

Nel pomeriggio di ieri era giunta alla centrale operativa di Imperia la segnalazione di uno straniero visibilmente ubriaco che in un bar di San Bartolomeo al Mare stava importunando alcuni avventori, ma soprattutto aveva cominciato anche a minacciare il barista che si rifiutava di dargli da bere.

Fortunatamente era nei paraggi una pattuglia della stazione di Diano Marina che immediatamente si ù diretta verso l’esercizio pubblico.

Sul posto era frattanto sopraggiunto anche un agente della Polizia Locale del Comune rivierasco, ma alla vista delle divise il giovane, anzichĂ© calmarsi, si Ăš ulteriormente agitato, scagliandosi contro di loro e tentando di colpirli. Solo la pronta reazione dei due Carabinieri e dell’agente di Polizia locale ha permesso che nessuno potesse subire conseguenze a causa del comportamento violento dello straniero, che Ăš stato quindi prontamente immobilizzato e tratto in arresto.

Il giovane dopo aver trascorso una intera notte in caserma e aver smaltito la sbornia Ăš stato questa mattina sottoposto al giudizio per direttissima e condannato in primo grado.