video
play-rounded-outline
03:17

Dopo un anno di stop dovuto alla pandemia, la tradizionale Fiera della Candelora ha fatto ritorno nel centro cittadino di San Bartolomeo al Mare. Nonostante il meteo incerto, a partire da questa mattina un gran numero di persone si è recato a visitare gli oltre 200 stand sparsi sul territorio comunale. Numerose le iniziative legate al mondo dell’artigianato, della cultura e dell’intrattenimento, anche sportivo.

Giunta alla sua 21esima edizione, Arti & Sapori della Rovere accompagna i banchi della Fiera con le sue aree dedicate a enogastronomia (piazza Magnolie), piante e animali (area Uliveto della Rovere), artigianato (piazza Rovere), zona hobbisti e OPI (nei pressi dell’Uliveto) e street food (piazza Aurora). Spazio ai prodotti caratteristici di varie regioni d’Italia, oltre a quelli tipici della zona, con numerose specialità enogastronomiche liguri.

Gli espositori e le attività ricreative resteranno aperti oggi e domani, dalle 8.30 alle 19.00, mentre lo street food sarà aperto sia a pranzo che a cena nelle due giornate di fiera (qui il programma in dettaglio).

Nel video a inizio articolo le immagini della fiera e le interviste al sindaco Valerio Urso e all’assessore Davide Salerno.

In allegato il link del programma completo.