Bordighera si sta preparando a “Bordighera La Notte è Rosa” l’evento, unico nel suo genere, della Provincia di Imperia, organizzato dalla Confcommercio in collaborazione con il Comune di Bordighera, in programma Giovedì 19 luglio 2018 dalle ore 19,00 alle ore 01,00 durante il quale la città verrà chiusa al traffico veicolare per trasformarsi in una gigante isola pedonale allestita all’insegna del divertimento.

La Notte Rosa è la grande festa dell’estate.

Un’esperienza unica, indimenticabile, una notte di grande gioia per tutti.

Bordighera si tinge di rosa, dalla sera la città sarà un’esplosione di suoni, colori, concerti dal vivo, degustazioni, arricchita dalla notte magica con la musica che farà da colonna sonora a tutta la serata.

Dall’animazione ai concerti musicali dal vivo, dalla discoteca all’aperto con Kursaal Club alla mise en place con addobbi e arredo urbano a tema e tante sorprese tutte da scoprire.

In Piazza della Stazione saranno presenti i simpatici amici di LASCIADIRE che organizzeranno il raduno goliardico di motorini d’epoca “I like Ravatti” per organizzare BORDIGOPOLIS!

Gruppi musicali Playrace, I Mercenari, Relatrio, Mostrly Hamless, The Lost in Blues, Dj Caligola , Vedo Nero e altri ancora animeranno la serata musicale della notte rosa.

Performance a cura di Pink Gladiatori. Esibizioni di ballo, con Kursaal Club, il gruppo Urban Theory, Happiness, Kangoo Club, Tito Carnacio , Tango argentino e Manu Gallo.

Benessere in rosa, il mondo si Sonia fiori,il  tutto davanti i giardini del Palazzo del Parco

Non mancheranno i divertimenti per i piĂą piccoli con animazioni e truccabimbi.

Saranno presenti i mercatini dell’artigianato e dell’oggettistica che completeranno il percorso pedonale.

SarĂ  anche l’occasione per uno shopping sotto le stelle, i negozi organizzeranno un’apertura prolungata sino all’una del mattino con saldi e offerte vantaggiose.

Tutta la città insieme agli esercizi commerciali, ristoranti, bar, pub, spiagge, sta lavorando per offrire il meglio per questo importante appuntamento, colorando l’intera città di rosa in una notte dedicata ad un sano divertimento.

A tutti i partecipanti alla manifestazione un invito a vestirsi rigorosamente in “ROSA”!

Articolo precedenteSan Bartolomeo al Mare, primo bilancio di stagione
Articolo successivoTutto pieno al Roof Garden del Casinò di Sanremo per il concerto di Peppino Di Capri