Sale l'attesa per la Notte Bianca a Porto Maurizio
play-rounded-outline
04:19

Torna questo sabato l’attesa Notte Bianca di Porto Maurizio, evento di grande richiamo per la cittĂ  di Imperia.

Tra le novitĂ  di questa edizione la Notte Bianca dei Bimbi, che animerĂ  l’inizio serata con una serie di eventi dedicati ai piĂą piccoli. Altra novitĂ  il Raduno Harley Davidson curato dall’Italian Club che si svolgerĂ  in piazza Mameli.

Molta attenzione verrĂ  posta alla promozione dei prodotti liguri, con una mostra fotografica, stand e bancarelle con degustazioni e proposte di produzioni enogastronomiche locali.

Tante anche le grandi conferme, che da anni riscuotono il gradimento del pubblico. Il clou resta la cena a tema in piazza, mentre i negozi rimarranno aperti per buona parte della notte.

Non solo buon cibo, musica e divertimento ma anche cultura: il Comitato Sotto Tina proporrĂ  una suggestiva visita guidata alla Basilica di San Maurizio, mentre il Circolo Parasio accompagnerĂ  i visitatori lungo le vie del centro storico.

Tanti gli eventi che animeranno la serata: esibizioni di fitness e danza, gruppi musicali, spettacoli itineranti con artisti di strada. A grande richiesta tornano anche quest’anno i Disco Inferno, che l’anno scorso hanno riempito piazza Mameli.