Sale l'attesa per la festa provinciale della Lega l'8 e 9 settembre a Camporosso
play-rounded-outline
01:45

“SarĂ  una giornata di festa e convivialitĂ  – dichiara il Commissario Provinciale della Lega di Imperia  – un’occasione di incontro e confronto dei vertici del partito con militanti, simpatizzanti e con la comunitĂ  dell’imperiese su diversi temi: sanitĂ , sicurezza, immigrazione, trasporti e le politiche del governo. In moltissimi si stanno avvicinando alla Lega, condividendo le nostre idee a favore del territorio e le battaglie del nostro Segretario Federale Salvini”.

Oltre al Commissario Piana, che ricopre anche la carica di Presidente del Consiglio Regionale Ligure, interverranno il Senatore Francesco Bruzzone Vice Presidente della Commissione Ambiente del Senato e l’Assessore Regionale all’Agricoltura Stefano Mai illustrando le novitĂ  normative sulla caccia e del mondo agricolo introdotte in Liguria.

La festa proseguirĂ  anche domenica 9 settembre. Sabato è prevista la visita del Sottosegretario On. Nicola Molteni braccio destro del Ministro degli Interni Matteo Salvini. Domenica invece ci saranno con il Vicepresidente della Giunta Regionale e Assessore alla SanitĂ  Sonia Viale, gli Onorevoli Flavio Di Muro Vice Segretario Nazionale della Lega Ligure e l’On. Riccardo Molinari Capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati. Insieme a loro interverrĂ  l’On. Edoardo Rixi Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti e Segretario Nazionale della Lega Liguria.

La festa sarĂ  aperta dalla presentazione del libro di Fabio Bozzo “Dal Regno Unito alla Brexit”.

“Tante le tematiche importanti che saranno trattate durante questi due giorni di festa,” commenta Antonio Federico, dirigente provinciale della Lega e neo segretario della Lega Val Nervia-Val Verbone. “SarĂ  un momento di convivialitĂ  con ospiti di grande rilevanza locale, regionale e nazionale. Un momento da vivere insieme ai nostri tanti tesserati. Vi aspettiamo numerosi sabato 8 e domenica 9 settembre,” conclude Federico.

Il programma della manifestazione, oltre agli approfondimenti su temi di stringente attualitĂ , prevede stand gastronomici per gustare i piatti tipici della zona e un angolo ricreativo per i piĂą piccoli.

Messaggio promozionale a pagamento