video
play-rounded-outline
06:20

Si è svolta presso il Roof Garden del Casinò di Sanremo la festa per il primo compleanno di Riviera Time. Nel corso dell’evento, condotto dallo speaker Luca Valentini, è stato fatto il punto sul percorso fatto in questi primi dodici mesi e sulle sfide future che attendono la testata.

“Dietro oltre 2.500 video c’è un lavoro davvero impegnativo. Ore di studio, di organizzazione, di riprese e di montaggio. È stato un anno difficile ma ricco di soddisfazioni”, ha dichiarato il direttore responsabile, Simone Sarchi. “Devo ringraziare la squadra. Non sarebbe possibile fare un lavoro del genere senza una grande collaborazione da parte di tutti”.

“Una anno fa dissi che per fare operazioni di questo genere alla mia età serve tanta follia e un pizzico di coraggio”, ha ricordato l’editore, Gianfranco Bertelli. “È passato un anno. Abbiamo avuto momenti difficili che siamo riusciti a superare con tanto coraggio, tanta passione e tante ore di lavoro”.

Grandissima partecipazione all’evento, con oltre 150 invitati. Nel corso della serata è stata proiettata la classifica dei 25 video più visti. Ai protagonisti dei primi cinque è stato consegnato il premio “Una finestra sull’informazione”.