Riva Ligure, un luglio ricco di divertimento: presentati gli eventi in programma
play-rounded-outline
02:04

Anche Riva Ligure si prepara a vivere un’estate ricca di divertimento e animazione: questa mattina il sindaco Giorgio Giuffra e l’assessore al Turismo Francesco Benza, hanno presentato tutti gli eventi in programma per il mese di luglio.

“Ce ne sarà per tutti – spiega l’assessore Benza – Il calendario è pensato principalmente per famiglie e bambini e tutte le sere ci sarà un evento. Non ci sarà bisogno di avere un pieghevole perché basterà scendere in piazza e tra le vie e si troverà intrattenimento”.

Si parte con la tre giorni dedicata al cibo e dalla musica, dal 5 al 7 luglio con lo Street Food e il ballo liscio, accompagnato da intrattenimento musicale la sera del 6 con l’Orchestra Mirko Casadei. Confermate le rassegne “Bim Bum Bam” dedicate ai più piccoli, “Sale in Zucca” e la domenica cinema in spiaggia con i Film Disney.

Da segnalare anche la serata del 12 luglio che ospiterà una tappa del concorso nazionale di Miss Italia, il 20 luglio la notte bianca Rivalive e il 27 la serata dedicata al wrestling.

Tutto il calendario e l’intervista all’Assessore Francesco Benza.