riva ligure

Il Comune di Riva Ligure è sempre più social. Da oggi sono attive due pagine istituzionali del Comune sui social Facebook e Instagram.

La pagina Facebook del Comune di Riva Ligure https://www.facebook.com/comunedirivaligure, si affianca a quella già esistente dedicata agli eventi Riva Ligure Eventi e nasce per aggiornare i cittadini sulle attività istituzionali e amministrative attraverso spazi dedicati a notizie, avvisi e iniziative.

La nuova pagina Instagram https://www.instagram.com/comune_di_rivaligure si aggiunge a quella esistente del SEM (Spazio Espositivo Multimediale) e oltre alla comunicazione istituzionale, sarà occasione anche per condividere foto e post dedicati al paesaggio e alle peculiarità di Riva Ligure. Tutte le informazioni istituzionali e utili alla cittadinanza sono sempre consultabili anche sul sito del Comune di Riva Ligure www.comunedirivaligure.it.

“Abbiamo abbracciato questo modello di comunicazione per fornire un ambiente informale al fine di facilitare la circolazione delle informazioni e la fiducia reciproca tra cittadino ed istituzione – ha ricordato il sindaco Giorgio Giuffra. – Noi ce la mettiamo tutta, a voi basta un ‘mi piace’”.