Questa sera a Riva Ligure, per l’esplosiva estate di manifestazioni nello splendido centro storico del borgo marinaro, appuntamento musicale in Piazza Matteotti alle ore 21.00 con una Unplugged Night dove si esibirà il duo composto da Ilaria Urgnani e Filippo. 

Ecco chi sono i due artisti che si esibiranno questa sera:
Ilaria e Filippo sono due ragazzi di 20 anni appassionati di musica. Hanno deciso quest’estate di provare ad unire la loro passione tirandone fuori qualcosa di più grande, iniziando a suonare insieme. Con Ilaria al pianoforte e Filippo alla chitarra, il repertorio proposto varia passando da musica pop e commerciale a rock.

L’iniziativa si inserisce nei numerosi concerti promossi dal Comune di Riva Ligure dove l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza ha premiato la scelta di giovani e talentuosi artisti locali con la passione per la musica. Il concerto é organizzato da Ca de Matage e Osteria della Salute con la collaborazione del Comune di Riva Ligure.

Articolo precedenteCarabinieri: il Luogotenente Flavio Faedo insignito della Medaglia Mauriziana
Articolo successivoImperia, da lunedì obbligo di green pass o tampone negativo per entrare nelle sedi comunali: il sindaco Scajola firma l’ordinanza