Mago Zimba

Prosegue, questa sera, la rassegna “Bimbumbam” a Riva Ligure organizzata dall’Amministrazione Comunale di Riva Ligure sul palco allestito in piazza Ughetto dove si potrà assistere a spettacoli di vario genere.

Il mago Zimba, lo stregone più pasticcione d’Italia, con i suoi mostriciattoli, darà vita ad una serie di nuovi esperimenti magici coinvolgendo i piccoli spettatori.

La rassegna si inserisce nel quadro delle numerose iniziative volute dall’amministrazione rivasca per animare le serate estive di Riva Ligure. L’assessore al turismo Francesco Benza, evidenzia: “Il mago Zimba è oramai diventato un appuntamento fisso di questa estate. Abbiamo voluto nuovamente proporre un suo spettacolo, che sarà pieno di novità rispetto ai precedenti perché abbiamo constatato che il pubblico si è sempre divertito. Sono curioso di vedere le novità che presenterà nello spettacolo di questa sera. Voglio ringraziare il consigliere Fabrizio Bianchi per il prezioso supporto che ha dato a questa iniziativa occupandosi, in tutti gli spettacoli, di fare l’accoglienza del pubblico”.