Un altro appuntamento dedicato all’intrattenimento per famiglie e bambini, quello di questa sera alle 21.30, della rassegna “Bimbumbam” a Riva Ligure organizzata dall’Amministrazione Comunale sul palco allestito in Piazza Ughetto.

“Siamo lieti di poter presentare il gruppo di intrattenimento e animazione de I TRE…MENDI che ormai da più di 10 anni opera in Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta e in tutto il nord Italia nel campo degli spettacoli per bambini e famiglie.

Ci vantiamo di dire che I Tre…Mendi sono l’unico gruppo magico e di animazione al mondo composto non da artisti di strada, ma da artisti in mezzo a na’ strada! Spettacolo, magia, comicità. Il trucco c’è e non si vede…e se si vede fatevi i fatti vostri! Uno spettacolo divertente per bambini ed adulti”.

La rassegna si inserisce nel quadro delle numerose iniziative volute dall’amministrazione comunale per animare le serate estive di Riva Ligure. Commenta l’assessore al turismo Francesco Benza: “Sarò in piazza ad aspettare il pubblico e questa sera a tutti i bambini presenti alla manifestazione donerò un simpatico gadget firmato Riva Ligure”.