Questa sera, alle ore 21.30, a Riva Ligure in piazza Ughetto, andrà in scena uno show ideato da Ethan, alias Luca Diurno, giovane cantautore emergente della provincia di Imperia. Lo show “3×1” lo vedrà sul palco con un format che darà vita a tre show differenti “no stop” su un unico palco.

La prima parte, sarà dedicata ai grandi artisti internazionali, come Michael Jackson, Queen, Lady Gaga e tanti altri. Il secondo momento dello show, sarà un omaggio ai più grandi film, cartoni animati e musical della storia, mentre la terza ed ultima parte vedrà protagonista la musica italiana, dai primi anni ’60 ai giorni nostri, con le più grandi hit e alcune delle più belle canzoni del cantautorato Italiano.

Sul palco, Ethan non sarà solo, con lui ci saranno Denisia Marletta, coreografa e ballerina professionista, con una gran carriera alle spalle, presente su palchi importanti come quello di X Factor e del Teatro Ariston. Oltre a loro, Cleo Schiappacasse, cantante e performer, conosciuta in zona per la sua voce e presenza scenica, presente in molti locali della zona con il duo acustico “Breakboxes”, la sera del 19 la vedremo sul palco in una veste diversa dal solito, come performer a 360°. Sul palco anche Cristina Colancecco e Giancarlo Schiappasse, uniti nella vita e nella musica. Cristina e Giancarlo sono da sempre coinvolti in progetti teatrali e musicali, molte volte in cui la protagonista é la beneficenza. Cristina è la fondatrice e regista degli “Scacco Matto”, compagnia teatrale amatoriale conosciuta ed apprezzata nel Ponente Ligure, e questa sera sarà sul palco in veste di attrice e cantante, accompagnata alla chitarra dal suo compagno di vita Giancarlo.

Durante la serata, ci saranno anche momenti di monologhi, video omaggio, effetti speciali e tante altre sorprese.

“Ringrazio Luca Diurno e tutti gli altri artisti presenti questa sera – commenta l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza – per aver proposto questo spettacolo così innovativo, una sorta di evento/esperimento, la cui originalità verrà sicuramente apprezzata dal pubblico”.