riva ligure

Questa sera a Riva Ligure alle ore 21 presso il lungomare del centro storico proseguono gli eventi estivi organizzati dal Comune con la simpatica idea del ‘Carro della Musica‘.

La partenza del carro è prevista intorno alle ore 21 dall’approdo nautico per dirigersi verso Piazza Ughetto e tornare indietro nuovamente all’approdo. Ad esibirsi sul ‘Carro della Musica’ ci sarà il gruppo Berben Band con il quale si potrà ascolta ottima musica con il vasto repertorio dedicato al cantautorato italiano.

“Sulla scorta della grande sfida dell’estate scorsa – dichiara l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza ideatore dell’iniziativa – dove realizzammo concerti live, eventi problematici con le passate linee guida anti covid ed ai quali molti comuni rinunciarono, la nostra idea era stata appunto quella di prendere spunto dalla manifestazione dei carri fioriti riadattando il nostro carro a palco itinerante. La band viene trasportata direttamente di fronte ai bar ed ai ristoranti del lungomare in modo tale da rendere ogni dehor una piccola platea ed evitando i facili assembramenti di una classica area manifestazioni. Il pubblico rimarrà seduto comodamente ai propri tavoli e saremo noi a portare lo show da loro. Dunque sulla base dell’esperienza positiva dello scorso anno abbiamo deciso di riproporre anche in questa stagione il ‘Carro della Musica’”.

Articolo precedenteBordighera, il sindaco Ingenito risponde al consigliere Lorenzi: “La collaborazione risulta molto difficile quando l’interlocutore ostacola la vita amministrativa”
Articolo successivoCervo, concerto benefico del ‘Coro G’ nella chiesa di San Giovanni Battista