Questa sera a Riva Ligure alle ore 21  proseguono gli eventi estivi organizzati dall’amministrazione comunale con un doppio appuntamento musicale presso il lungomare del centro storico dove troveremo il ‘Carro della Musica‘ con ‘I Nuovi Solidi‘ e in Via Nino Bixio lato ponente Radio Grock Dj set.

La partenza del carro è prevista intorno alle ore 21 dall’approdo nautico per dirigersi verso Piazza Ughetto e tornare indietro. Ad esibirsi sul ‘Carro della Musica’ ci sarà il gruppo ‘Nuovi Solidi’ con il quale si potrà ascolta ottima musica con il vasto repertorio dedicato a Lucio Battisti. Invece per non lasciare nulla al caso all’interno del budello del meraviglioso centro storico, dove per motivi di dimensione il carro non potrà arrivare, ci sarà Radio Grock Dj set che porterà una ventata di festa appunto in Via Nino Bixio.

“Questa sera – dichiara l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza – porteremo la musica in tutto il centro storico sia dal lato mare con il ‘carro della musica’ e ‘I Nuovi Solidi’ sia all’interno del budello con il grande Riccardo Ghigliazza in arte Radio Grock Dj set in modo tale da non lasciare scoperta nessuna zona dove insistono le nostre numerose attività commerciali. Dunque non una ma ben due situazioni per portare la festa in tutto il paese. Non mancate!” 

Articolo precedenteOneglia: il 25 luglio torna “ImperiAffari”, protagoniste anche le eccellenze del territorio all'”isola del gusto”
Articolo successivoTennis, all’alba Fognini a Tokyo sfida il giapponese Sugita. Mager doloroso ko in Croazia