riva ligure

Il Comune di Riva Ligure ha indetto un bando di concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto da funzionario ad elevata qualificazione (ex istruttore direttivo tecnico), categoria D, posizione economica D1, tempo pieno ed indeterminato, responsabile dell’area edilizia ed urbanistica.

Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso dei requisiti generali e specifici indicati nel bando pubblicato sul portale InPa nell’apposita sezione Concorsi Bandi e Avvisi https://www.inpa.gov.it, nonché sul sito internet istituzionale del Comune di Riva Ligure, http://www.comunedirivaligure.it, nell’apposita sezione Amministrazione Trasparente – sottosezione Concorsi ed all’Albo Pretorio online del Comune di Riva Ligure.

I candidati possono presentare domanda entro e non oltre le ore 23:59 del 22 marzo 2023.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere registrate, compilate e presentate esclusivamente tramite piattaforma telematica inPA – Portale del Reclutamento, disponibile all’indiritto internet https://www.inpa.gov.it, mediante autenticazione a scelta fra SPID/CIE/CNS/IDAS, compilando il relativo modulo online appositamente predisposto, previa lettura del presente bando di concorso.

Tutte le informazioni circa le modalità di partecipazione al concorso sono contenute nel bando. Per l’istruttoria delle domande e per ogni altro adempimento procedimentale, responsabile del procedimento è il dott. Massimo Papa (email: demografici@comunedirivaligure.it) tel. 0184 482033.