riva ligure

Questa sera a partire dalle 21 circa il lungomare di Riva Ligure verrà invaso da giochi e spettacoli dedicati ai più piccoli. 

“È finalmente esplosa l’estate dei bambini – dichiara l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza – stasera la rassegna “BimBumBam!” raggiungerà il culmine con la sua manifestazione più importante per i più piccoli “ArRiva la notte magica dei Bambini”.

Sarà una sorta di Notte Bianca per i più piccoli dove vedremo, in tutta Via Martiri, una miriade di giochi e spettacoli tesi a stupire tutti i bimbi che parteciperanno alla manifestazione. Nel dettaglio avremo l’ingresso costituito da un grande scivolo gonfiabile, proseguendo una postazione truccabimbi, altri gonfiabili, mimi, salti in banco, maghi e per ultimo ma non meno importante la baby dance. 

“Una serata da non perdere”, conclude Benza, “tutte le attrazioni saranno completamente gratuite e durante la serata e tutti i bambini riceveranno un gadget firmato Riva Ligure”.

Articolo precedenteOspedaletti: torna la ‘Sagra del Pignurin’ per la 52esima edizione al Piazzale al Mare
Articolo successivoRivieracqua: il Tribunale di Imperia chiede di valutare strumenti alternativi al concordato per la ristrutturazione del debito