video
play-rounded-outline
03:22

Il ristorante Alexandra di Ospedaletti è una gemma culinaria sulla splendida Riviera ligure, che offre un’esperienza gastronomica unica. Situato sulla passeggiata di corso Regina Margherita in posizione privilegiata con vista panoramica sul mare, il locale incanta i suoi ospiti non solo con la sua atmosfera idilliaca, ma anche con una cucina ligure eccezionale.

L’Alexandra è inoltre un elegante cafè, gelateria e sala da tè le cui origini risalgono ai primi del ‘900, ed è rimasto fino ad oggi punto di riferimento per i turisti e la gente del luogo.

La cucina del ristorante Alexandra è rinomata per la sua eccellenza nella preparazione di piatti a base di pesce fresco e per i tradizionali ravioli, ogni portata è un’esplosione di sapori tipici della Liguria.

Il personale attento e cordiale garantisce un servizio impeccabile, e la selezione di vini locali completa l’esperienza culinaria.

Se desiderate immergervi nella cultura gastronomica ligure con una vista mozzafiato, il ristorante Alexandra a Ospedaletti è la scelta perfetta. Una cena qui è molto più di un pasto: è un’esperienza indimenticabile di autentica cucina ligure in un ambiente magico.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0184 688594 – mail info@ristorantealexandra.ithttps://www.ristorantealexandra.it.

Nel video servizio a inizio articolo, le interviste al titolare Gino Garibaldi e allo chef Maurizio Guglieri.

Informazione pubblicitaria