“La riqualificazione del campo Zaccari è l’esempio tangibile del mio operato in Regione Liguria negli scorsi quattro anni”, ha esordito Veronica Russo, capolista di Fratelli d’Italia ricandidata consigliere in Regione Liguria. “Essere una donna al servizio del territorio si riflette nella mia vicinanza alle problematiche che lo affliggono”.
Russo ha sottolineato la necessità di ristrutturare la struttura di Camporosso, che “necessita di una riqualificazione da oltre 30 anni. Non solo i ragazzi e i bambini, ma anche gli adulti che si allenano qui quotidianamente trovano una struttura non più decorosa e molto insicura”.
Grazie a un contributo di oltre 600mila euro, ha spiegato la candidata, “Regione Liguria ha avviato la riqualificazione della pista di atletica, dell’illuminazione e dell’irrigazione. Questa struttura sarà finalmente decorosa e sicura”.
“Non si poteva lasciare abbandonata, né abbandonare nel frattempo tutte le associazioni e i ragazzi, poiché le condizioni di allenamento erano ormai disastrose”, ha aggiunto Russo esprimendo il suo impegno: “Voglio continuare a lavorare come ho fatto nei quattro anni precedenti, se non di più. Questo finanziamento è solo il primo di altri che potrebbero arrivare”.
“I lavori inizieranno entro dicembre e, in breve tempo, questa struttura sarà completamente riqualificata. Sono contenta di questo risultato”, ha annunciato.
Concludendo, ha rivolto un appello agli elettori: “Chiedo quindi a tutte le persone che vorranno sostenermi di farlo, con l’impegno di continuare a lavorare per il bene del nostro territorio, come ho fatto negli ultimi quattro anni”.
Messaggio elettorale a pagamento