L’articolo che accompagna l’intervista in studio al sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano, intervista realizzata giovedì 10 gennaio e pubblicata ieri venerdì 11 gennaio, è stata modificata a seguito di un refuso commesso dalla redazione di Riviera Time nel quale si intuiva che il sondaggio pubblicato nei giorni scorsi sull’operato dell’amministrazione Ioculano fosse stato commissionato dal primo cittadino.

Dall’intervista video infatti non si evince ciò.

La confusione è stata dovuta a un errore nella trascrizione dell’intervista.

Confermiamo che il sondaggio di Twig è stato commissionato da alcuni imprenditori della città di confine.

Ci scusiamo con i nostri lettori.