marco scajola

Questo pomeriggio l’Assessore Regionale Marco Scajola insieme al Consigliere Chiara Cerri hanno partecipato a vari incontri sul territorio per fare il punto su progetti in corso d’opera e parlare di sviluppo del Ponente. Al primo incontro hanno partecipato il Sindaco Giorgio Giuffra, esponenti dell’Amministrazione ed il Sindaco di Castellaro Giuseppe Galatà.

“Un confronto su vari argomenti relativi allo sviluppo del Ponente Ligure, sempre nell’ottica di un lavoro congiunto tra Enti. Tanti i progetti in itinere per la messa in sicurezza e la riqualificazione del nostro territorio”, afferma l’Assessore Marco Scajola.

Successivamente Marco Scajola e Chiara Cerri si sono recati a Badalucco dal Sindaco Matteo Orengo accompagnato dal Vicesindaco Daniele Prevosto, una visita nel paese dell’entroterra dopo l’alluvione dell’autunno scorso.

“Ancora una volta la dimostrazione della grande capacità dei liguri di reagire”, ha commentato l’Assessore Marco Scajola. Chiara Cerri afferma: “Un pomeriggio intenso in cui abbiamo parlato di progetti interessanti per il futuro del nostro territorio.”