video
play-rounded-outline
02:35

Veronica Russo, giovane candidata con Fratelli d’Italia alle vicine elezioni regionali del 20 e 21 settembre, ha le idee chiare su una delle tematiche principali nel Ponente ligure: il turismo e l’economia collegata ai flussi turistici.

“Dobbiamo trattare l’argomento a 360 gradi. Il nostro non può essere un turismo stagionale: abbiamo la fortuna di avere non solo il mare ma anche le montagne e, all’interno delle nostre città, dei siti culturali magnifici,” spiega.

“Proprio per questo motivo bisogna sviluppare un turismo sia estivo sia invernale. Un turismo che non guardi solo alle persone di una certa età, ma che si rivolga anche ai giovani, la risorsa del nostro futuro.”

“Serve incentivare il turismo – prosegue – per creare lavoro e possibilità sia per i giovani sia per i meno giovani. Dobbiamo creare possibilità di guadagno a tutti gli imprenditori che hanno investito sul nostro territorio. Per far ciò è necessario creare accordi laterali con le categorie commerciali, gli operatori del sistema e con coloro che operano all’interno dei canali del turismo per far conoscere la nostra Regione e la nostra Provincia al di fuori dei confini.”

Il video-messaggio integrale è visibile a inizio articolo.

Messaggio elettorale a pagamento