Veronica Russo commento alle elezioni regionali
play-rounded-outline
03:43

1517. Sono le preferenze raccolte da Veronica Russo, candidata alle elezioni regionali con Fratelli d’Italia. Un risultato importante che fa il paio con quello dello stesso partito guidato da Giorgia Meloni con il 10,89% dei consensi liguri.

“Fratelli d’Italia è cresciuto tanto in Liguria ed è cresciuto tanto in provincia di Imperia – dice Russo. Sicuramente grazie a una politica di partito, ma anche grazie agli uomini sul territorio. Abbiamo ancora spazio di crescita, c’è ancora tanto da fare e da strutturare in maniera ottimale a livello locale”.

Le mie preferenze per me sono una vittoria. 1517 persone hanno scritto il mio nome quindi io le ringrazio. Ho avuto la fortuna di essere stata supportata da una squadra importante su diverse zone e non solo nella mia Vallecrosia. È un grande risultato. Sono contenta in senso generale, ma anche di aver preso voti nei piccoli paesi e di essere stata la più votata del centrodestra nella mia città”.

Sulla possibilità di entrare in Consiglio Regionale in caso di assessorato per il collega di partito Gianni Berrino: “Potrebbe essere un’opportunità. Stiamo attendendo le evoluzioni per capire i risultati finali di queste regionali. Se dovesse comunque esserci questa opportunità mi sento pronta per affrontare il mandato elettorale. Mi sono candidata volutamente per dare un contributo”.