Regionali, Piana (Lega): "Giovedì Salvini a Sanremo per chiudere la campagna elettorale"
play-rounded-outline
03:01

Alessandro Piana, presidente del Consiglio regionale della Liguria e candidato per un secondo mandato con la Lega alle prossime regionali del 20 e 21 settembre, commenta il rientro a scuola di ieri.

“Anch’io ho portato mio figlio. Ho visto l’entusiasmo di rivedersi dopo tanti mesi, la voglia di conoscere i professori, ma anche la perplessità negli sguardi dei ragazzi,” racconta.

“I professori e gli studenti dovranno far fronte a tutta una serie di normative molto confuse da parte del ministero. Questo perché, malgrado i tanti mesi di stop e malgrado le promesse del ministro Azzolina, siamo arrivati molto lunghi per quanto concerne tutta una serie di operazioni da fare a scuola,” aggiunge Piana. “Malgrado ciò, auguro un buon anno ad alunni e docenti.”

Per quanto riguarda la campagna elettorale, Alessandro Piana annuncia la visita di Matteo Salvini giovedì mattina a Sanremo. “Chiuderà la campagna in piazza Colombo alle 11.30 insieme ai sostenitori della Lega. Ha scelto Sanremo perché è una città importante, la terza della Regione, con una storia e una tradizione significativa. I sentori sono ottimi e posso dire che questa campagna elettorale mi ha permesso di approfondire ulteriormente alcuni aspetti fondamentali del nostro territorio dal punto di vista economico, infrastrutturale e amministrativo. Siamo pronti ad andare a coprire ruoli importanti in Regione Liguria per portare avanti un progetto iniziato 5 anni fa,” conclude nell’intervista visibile integralmente a inizio articolo.

Messaggio elettorale a pagamento