Regionali, Marco Scajola in visita nell’entroterra imperiese: incontri con le amministrazioni di Caravonica, Pontedassio e Pietrabruna

L’Assessore Regionale uscente Marco Scajola, in costante contatto con il Presidente Toti in una giornata difficile a causa dell’emergenza idrica nell’imperiese, non ha fatto mancare la sua presenza in alcuni Comuni dell’entroterra.

Si è recato a Caravonica dove ha incontrato il Sindaco Fernando Gandolfi e dove ha fatto una visita all’azienda Minasso, un’importante una realtà del territorio a guida femminile, che opera nel settore agroalimentare. Successivamente Marco Scajola si è recato a Pontedassio dove ha incontrato il Sindaco Ilvo Calzia ed i componenti della sua amministrazione per confrontarsi su alcuni progetti.

Il primo, anche per importanza, è quello relativo ai lavori della scuola di Pontedassio e altri interventi di riqualificazione urbana che l’amministrazione comunale vorrebbe portare avanti nei prossimi mesi.

Infine, Marco Scajola, si è recato a Pietrabruna dove ha incontrato il Sindaco Miriano Pirero e la comunità locale in un incontro pubblico molto partecipato. Prima dell’incontro Marco Scajola insieme al Sindaco ha fatto un sopralluogo sulla Piazza dove è stato effettuato un intervento di messa in sicurezza, grazie all’Assessore uscente ed ai finanziamenti della Regione Liguria.