centinaio
play-rounded-outline
02:08

Tappa nell’imperiese per il senatore della Lega Gian Marco Centinaio, che nel corso della mattinata ha visitato alcune importanti realtà del comparto agroalimentare.

L’ex ministro all’Agricoltura e attuale responsabile nazionale Dipartimento Agricoltura della Lega si è recato presso alcuni stabilimenti oleari del territorio, per incontrare amministratori locali e imprenditori.

Presenti anche il deputato della Lega Flavio Di Muro e il presidente uscente del Consiglio regionale Alessandro Piana, candidato alle elezioni regionali nel collegio imperiese. Insieme a loro anche le candidate Monica Gatti e Mabel Riolfo.

“La mia presenza qui oggi – dichiara Centinaio – è una conseguenza di tutto il lavoro fatto negli anni scorsi e serve per far capire ulteriormente che quello che abbiamo sempre detto, cioè la tutela del Made in Italy, dei prodotti di qualità, la promozione dei territori, per noi sono una concretezza, ed è quello che vogliamo portare avanti anche in Regione Liguria nel momento in cui verremo rieletti”.