
“Antonio Tajani ha fatto un discorso che illustra la presenza dei moderati nellâambito europeo e ha parlato di un progetto per recuperare quellâelettorato che si riconosce nei valori liberali, riformisti, cristiani, garantisti ed europeisti”.
Il candidato consigliere Luigi Sappa commenta cosĂŹ la visita odierna del numero due di Forza Italia a Imperia per sostenere la sua candidatura e quella di Patrizia Badino, Ada Cassini Bistolfi e Antonio Bissolotti.
“Il nostro Ăš un progetto sul quale sta lavorando Silvio Berlusconi a livello nazionale e il movimento del Partito Popolare a livello europeo. Queste elezioni regionali possono essere un punto di svolta per dare piĂč forza ai moderati nellâambito della coalizione che sostiene Toti”.