A partire dal 7 gennaio 2021, i ragazzi di Nerd R-Evolution inizieranno il loro progetto multimediale, progetto nel quale i ragazzi dello Staff porteranno sulla piattaforma di Twitch giochi multimediali e giochi di ruolo allo scopo di facilitare l’integrazione di ragazzi con disabilità o con difficoltà sociali.

Le live, organizzate settimanalmente nelle giornate di martedì, giovedì, sabato e domenica, riguarderanno sessioni di vari giochi, come, ad esempio, Dungeons & Dragons, Fortnite, e vari unboxing a tema Pokemon e Magic, tra i tanti.

Lo Staff di Nerd R-Evolution è composto da Giovanni Palumbo, Claudio Beghello, Luca Augelli e Sara Galluccio, e ognuno di loro avrà il proprio fondamentale ruolo nella riuscita del progetto.

Ovviamente, non mancheranno vari ospiti durante le live. Infatti saranno presenti nomi del tipo Francesco Pardini, due volte campione mondiale Pokemon, ma anche I TheScolors, IlCarlinoColRossetto e ilDokucaleTV.

Per rimanere sempre aggiornati sulla loro programmazione e sulle varie notizie riguardanti il progetto, potete seguire Nerd R-Evolution sui loro canali social:

TWITCH: nerdrev https://www.twitch.tv/nerdrev
INSTAGRAM: nerd_r_evo https://www.instagram.com/nerd_r_evo/
FACEBOOK: Nerd R-Evolution https://www.facebook.com/NREVOLUTION