Non vi erano dubbi, gli imperiesi Giulia Benvenuto e Francesco Proglio De Maria hanno talento da vendere e negli ultimi anni lo stanno dimostrando con un successo in carriera dopo l’altro.

Il loro suggestivo duo, i ‘Seawards‘, ieri è stato scelti da Samuel dei Subsonica per entrare nella sua squadra a X Factor Italia. Continua così il sogno dei due giovani imperiesi che con una performance eccezionale hanno stregato il pubblico, gli spettatori di sky e il giurato Samuel che durante la puntata ha dichiarato: “Una band formata da due persone… ero dubbioso. Stasera avete spazzato via ogni dubbio.”

I Seawards hanno quindi preso il posto dei Keemosabe. Quest’ultima esclusione non è piaciuta a gran parte del pubblico che avrebbe voluto vedere i Seawards entrare in squadra, ma prendere il posto di un’altra band invece dei Keemosabe.

I Seawards cantano "Blue Lights" di Jorja Smith

I Seawards passeranno alla storia con lo switch più rumoroso di sempre, ma noi crediamo nel nostro Samuel e siamo certi che con i suoi 5 gruppi farà un grande lavoro! ❤️ #XF13

Posted by X Factor Italia on Thursday, October 3, 2019