E’ confermato per domani sera, ore 21.15 presso il Parco Urbano, l’appuntamento con “Imperia Zelig 2017″, per la seconda serata all’insegna della comicità.

Lo spettacolo è organizzato dal Comune di Imperia in collaborazione con il Comitato di San Giovanni e il programma “Luglio al Parco”.

La direzione artistica della rassegna è affidata ad Eugenio Ripepi, assieme a Matteo Monforte, e domani riserverà una serata speciale con molti affermati artisti dello “Zelig Lab”.

Domani sera infatti saliranno sul palco di “Imperia Zelig” Andrea Gibbu e il suo dissacrante Dottor Bravo, cattivo, pericoloso, cialtrone e irresistibile; Mario Tarallo con la sua comicità napoletana capace di rendere esilaranti le sue indagini da commissario al di sopra e al di sotto di ogni sospetto; Federico Doc, membro dei Chinotti Savonesi, con il suo estro surreale e i suoi cioccolatini liguri, portatori di laconici messaggi di saggezza popolare.

Il direttore artistico farà da spalla ai comici sul palco e si cimenterà in un breve estratto del suo Dizionario Calabrese-Italiano, che sta riscuotendo enorme successo a Milano. La serata avrà un “disturbatore” d’eccellenza: l’autore televisivo Paolo Fittipaldi.